Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Chi è in linea
In totale ci sono 6 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Alcuni eccessi della Santeria... raccontati online.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Alcuni eccessi della Santeria... raccontati online.....

Messaggio Da mosquito il Mar 6 Nov 2012 - 0:45

study affraid No
(Isla de la juventud..ndr)

Mia suocera, che è fanatica della santeria, è arrivata a dirmi che tutto quello che abbiamo io e sua figlia lo abbiamo perchè c'è lo ha dato il santo grazie alle sue richieste al padrino.
Alla fine la dovrei ringraziare.
Non ho potuto fare a meno di dirle per il futuro di rivolgersi direttamente al santo per avere quello che le serve, e non pregare il santo di darlo a noi così lo restituiamo a lei.
Insomma io non lavoro e mi faccio un culo tanto tutti i giorni, ma ottengo risultati grazie alla santeria e a mia suocera che la pratica, di conseguenza il minimo che posso fare è, per riconoscenza, dargli tutto quello che chiedono, che non è poco.

La suocera ha 58 anni non ha marito, ma è una fanatica di santeria come poche, pensa che durante una di queste feste dove uccidono tutti gli animali e gli tagliano la testa, il santero che aveva completamente perso la brocca ha dato una macetata al figlio e gli ha reciso un tendine del braccio.
Lei ha giustificato il santero dicendo che gli era entrato dentro un morto oscuro e che non aveva potuto fermarsi...

i dettagli, gli possiamo lasciare a la fantasia di ognuno ..
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: