Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Febbraio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728    

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trinidad 1995

Andare in basso

Trinidad 1995

Messaggio Da albertico il Lun 12 Nov 2012 - 21:52

Capito per la prima e per l'ultima volta a Trinidad a Giugno del 1995 dove arrivo a bordo di un "confortevole" 20 posti a due eliche di indubbia costruzione Sovietica. Atterrati ci viene a prelevare un pulmino turistico che ci porta in città. Scesi dal pulmino assisto alla più choccante scena della mia lunga esperienza cubana, qualcosa di simile mi è capitato in marocco una decina di anni fa ma in quell'occasione gli avventori marocchini cercavano perlomeno di vendere datteri. In breve a circa una cinquantina di metri di distanza ci nota un nugolo di ragazzini che prende la rincorsa e si fionda a tutta velocità verso il gruppetto di turisti di cui faccio parte. Ragazzini davvero disperati chiedevano qualsiasi genere di aiuto,sembrava di essere in Africa o comunque nei Paesi più arretrati del pianeta, credo ancora di possedere una istantanea del momento scattata senza troppi complimenti da mio fratello che mi accompagnava. Non sono piu tornato a Trinidad, qualcuno ha aggiornamenti? ha preso la direzione di varadero o siamo ancora fermi a quegli anni bui?
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Trinidad 1995

Messaggio Da arcoiris il Lun 12 Nov 2012 - 23:06

La ultima vez que estuve en Trinidad creo que fue también 94 o 95
Conocí un Italiano que lloraba pk la novia lo dejo

Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: