Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

casa particular vicino ambasciata italiana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

casa particular vicino ambasciata italiana

Messaggio Da giumiro il Mer 15 Apr 2015 - 22:48

conoscete una casa particular vicino all'Ambasciata Italiana e che magari abbia pure il garage...io come ho detto al mosquito ho la direcion di una certa Mayra...ma se ce ne fossero altre ho piu scelta e magari qualche paladares vicino da non svenarmi...

e magari casa particular a varadero...albiert ....

Carattere : Caibarien Mon Amour

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: casa particular vicino ambasciata italiana

Messaggio Da mosquito il Gio 16 Apr 2015 - 3:04

ya como te dije..Mayra ha 3 cuartos..quello con vasca con idro lo alquila a 45...mentre le altre due sta sui 35...
al limite il giorno prima se chiami e sta libera ti potrebbe fare un 30 ma nicchiando..y todo sin desayuno por supuesto...
pero' per il carro ti fa passare nel cortile interno..

in Pm ti mando il cell de una casa con un bel balcon che sta in 8(l'embajada nostrana sta in 6..) entre primera y tercera..
proprio frente l'embajada de belgica y peru'...
la duegna no tiene licencia e alquila a 25..
se non ti fidi a lasciare tu carrito por la calle magari puoi chiedere a un Sepsa se te la vigila..
o qualche otro sereno(quella è zona llena de oficinas..)

oppure in 12 (dos cuadras ce la fate a farle a piedi sin miedo de la novia.. Cool )entre tercera y quinta
ci sta una mia duena historica..che magari ti fa el precio mio a 20(pure lei no tiene licencia..)

vedo poi se trovo come alternative altri biglietti di casas in zona.. Cool

per i ristoranti ho trovato migliorato quello(come la cafeteria annessa..)del Tercera Y Ocho..ovvero sottocasa se vai in 8.. Arrow
http://www.aserequebola.net/t3027-3a-y-8-salon-clip?highlight=salon+clip

una valida alternativa ancora piu' economica ce l'hai al Ranchon dell'EGREM..o Casa de los Musicos..da cui entri in 12 entre primera y tercera..

se vuoi qualcosa di un po' piu' elegante ma non caro(se vi accontentate delle offerte ovvero le "tablas" riuscite a gastare pure solo 5-7 cuc per un pasto completo...o casi.. Twisted Evil )
puoi andare a la Casa del Habano in 16 esquina quinta avenida...a piedi sono 4 cuadras.. Arrow
http://www.aserequebola.net/t4230-5-y-16-casa-dell-habanotienda-ristorante?highlight=casa+del+habano

se vuoi andarci col carrito fai attenzione ai vari sensi unici/controsensi che ci sono in quelle vie che incrociano quinta avenida..

altra alternativa el Kasalta che sta in 0 ovvero al final de quinta prima del tunel..

se vai a passeggio con tu amorcita direi che non ci sono problemi...casomai non passare proprio davanti alla garitta de 10 y quinta...ma oramai non rompono piu' le pelotas li'..

i dettagli, gli possiamo lasciare a la fantasia di ognuno ..
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Messaggio Da giumiro il Gio 16 Apr 2015 - 11:14

gracias asere.....

Messaggio Da albertico il Gio 16 Apr 2015 - 16:53

giumiro ha scritto:conoscete una casa particular vicino all'Ambasciata Italiana e che magari abbia pure il garage...io come ho detto al mosquito ho la direcion di una certa Mayra...ma se ce ne fossero altre ho piu scelta e magari qualche paladares vicino da non svenarmi...

e magari casa particular a varadero...albiert ....

Giu a Varadero l'offerta e' sterminata. Praticamente non c'e' casa sprovvista del cartello que se alquila. Quaqnto pensate di fermarvi a Varadero?

Si los Estados Unidos pretenden con estos cambios que Cuba regrese al capitalismo y regrese a ser un Pais servil a los intereses egemonicos de los grupos economicamente mas poderoso de los Estados Unidos, deben estar sonando (Mariela Castro Espin  20 de Diciembre 2014)

Malgrado certi titoli enfatici e scorretti in Italia (ma che fine hanno fatto le scuole e i manuali del buon giornalismo?) l’embargo Usa non è caduto contro Cuba. Tocca al Congresso –a maggioranza repubblicana sia alla Camera che al Senato- eliminarlo, e l’azione del Presidente per ora apre solo la strada.

TITI,
NO TE ESTOY PRESIONANDO SOLO QUE DEBES ESTAR MUY SEGURO DE TOMAR UNA DESICION.
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da giumiro il Gio 16 Apr 2015 - 17:33

albertico ha scritto:

Giu a Varadero l'offerta e' sterminata. Praticamente non c'e' casa sprovvista del cartello que se alquila. Quaqnto pensate di fermarvi a Varadero?

eventualmente solo 1 gg o 2 ....se nn mi va di ritornare subito dopo l'intervista....cosa piu probabile Laughing

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: